Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Termini e condizioni d'uso

Tempi di Consegna

Gli ordini sono spediti da robertabiagi.com, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30.

La Roberta Biagi comunica alla gentile clientela che gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

24/48H dall’ordine

ROBERTABIAGI non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di ROBERTABIAGI.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che robertabiagi.com può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi robertabiagi.com si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Disponibilità degli Articoli

L’assortimento presente su robertabiagi.com riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i negozi e tutti i magazzini di appartenenza a ROBERTABIAGI SRL.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di robertabiagi.com si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini robertabiagi.com ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il sigillo di garanzia presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Istruzioni per il Reso

  • Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a info@robertabiagi.com, selezionare gli articoli da restituire e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura robertabiagi.com invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  • Il corriere per la restituzione della merce sarà indicato nella mail inviata da robertabiagi.com. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi robertabiagi.com. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).
  • La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da robertabiagi.com sarà GRATUITA.
    Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

  • Cambio taglia
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  • Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini robertabiagi.com e i capi saranno verificati.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Termini e Condizioni

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola robertabiagi.com.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di robertabiagi.com, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Robertabiagi.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • robertabiagi.com si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per robertabiagi.com o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • robertabiagi.com si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Forme di Pagamento

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da robertabiagi.com:
  • BONIFICO BANCARIO
    Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di robertabiagi.com, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo robertabiagi.com non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

  • PAYPAL
    Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. robertabiagi.com si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
  • CONTRASSEGNO
    Scegliendo il metodo di pagamento in contrassegno il cliente può pagare direttamente al corriere quando arriva la merce senza spese aggiuntive.

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che robertabiagi.com può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

Evasione degli Ordini

ROBERTABIAGI Srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui la Banca non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. ROBERTABIAGI Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.